Gentile cliente,

se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto abbiamo piacere di informarti che gli articoli possono essere restituiti gratuitamente, per cambio misura, cambio colore, cambio capo o rimborso entro 15 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.

ISTRUZIONI PER IL RESO

1. Invia una richiesta di Reso all'indirizzo e-mail info@ilovejosephine.it o al numero WhatsApp +39 019 9420040 

2. I Love JOSEPHINE invierà una conferma via e-mail 

3. Assicurati che l'articolo/gli articoli siano esattamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e inseriscili nella confezione originale con tutte le etichette e il sigillo di sicurezza.

4. Applica l'etichetta di reso, già inclusa nella spedizione, sul pacco.

5. Prenota il ritiro al numero 199.199.345 o accedi al portale online https://www.dhl.com/it-it/home/prenota-online.html

6. Ricevuto il pacco la merce verrà controllata e una volta approvata effettueremo il rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine.

Requisiti per l'approvazione:

  • Devi aprire la tua richiesta di reso entro 15 giorni da quando hai ricevuto il prodotto.
  • Gli articoli non devono essere mai stati usati e restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti, con tutte le etichette e il sigillo di sicurezza.
  • Assicurati di imballare bene i prodotti per fare in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto.

CAMBIO ARTICOLO

È possibile effettuare un cambio articolo per una diversa misura, un diverso colore o un altro capo seguendo la stessa procedura per il reso ed effettuando un nuovo ordine.

    ARTICOLO DANNEGGIATO O DIFETTOSO

    Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso puoi presentare un reclamo all'indirizzo e-mail info@ilovejosephine.it. Ti raccomandiamo di allegare foto della parte danneggiata dell'articolo.

    RIMBORSO

    Il rimborso verrà immediatamente effettuato sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine, non appena ricevuto l'articolo/gli articoli ed approvati.