RESI E RIMBORSI
Gentile cliente,
se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto abbiamo piacere di informarti che gli articoli possono essere restituiti gratuitamente, per cambio misura, cambio colore, cambio capo o rimborso entro 15 giorni dal giorno in cui hai ricevuto il prodotto.
ISTRUZIONI PER IL RESO
1. Invia una richiesta di Reso all'indirizzo e-mail info@ilovejosephine.it o al numero WhatsApp +39 019 9420040
2. I Love JOSEPHINE invierà una conferma via e-mail
3. Assicurati che l'articolo/gli articoli siano esattamente nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti e inseriscili nella confezione originale con tutte le etichette e il sigillo di sicurezza.
4. Applica l'etichetta di reso, già inclusa nella spedizione, sul pacco.
5. Prenota il ritiro al numero 199.199.345 o accedi al portale online https://www.dhl.com/it-it/home/prenota-online.html
6. Ricevuto il pacco la merce verrà controllata e una volta approvata effettueremo il rimborso sul metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine.
Requisiti per l'approvazione:
- Devi aprire la tua richiesta di reso entro 15 giorni da quando hai ricevuto il prodotto.
- Gli articoli non devono essere mai stati usati e restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti, con tutte le etichette e il sigillo di sicurezza.
- Assicurati di imballare bene i prodotti per fare in modo che non vengano danneggiati durante il trasporto.
CAMBIO ARTICOLO
È possibile effettuare un cambio articolo per una diversa misura, un diverso colore o un altro capo seguendo la stessa procedura per il reso ed effettuando un nuovo ordine.
ARTICOLO DANNEGGIATO O DIFETTOSO
Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso puoi presentare un reclamo all'indirizzo e-mail info@ilovejosephine.it. Ti raccomandiamo di allegare foto della parte danneggiata dell'articolo.
RIMBORSO
Il rimborso verrà immediatamente effettuato sul metodo di pagamento utilizzato per l'ordine, non appena ricevuto l'articolo/gli articoli ed approvati.